Due di cuori

ho scritto t\’amo coi bit

L’Ultima Cena e Maria Maddalena

Pubblicato da devilmanga su 9 novembre 2006

da www.jacopofo.com

6 Risposte a “L’Ultima Cena e Maria Maddalena”

  1. 80fede ha detto

    non dirmi ke anke tu 6 stato travolto dal Codice-Da-Vinci-mania…?
    ciao markù

  2. lezia ha detto

    No Fedù quella colpita sono io mi sà! Stò film mi ha sconvolto, in positivo però! Bello veramente!
    smack!

  3. 80fede ha detto

    A ki lo dici!!!
    Il libro l’ho già letto 3 volte e l’amore mio me l’ha pure regalato, mentre il film l’ho visto 2 volte: 1 al cinema e 1 in dvd.
    Baci

  4. emanuela ha detto

    Raga ke fissa sto film…..ma secondo voi in realtà ki siede alla destra di gesù cristo? risp.appena potete CIAO a tt!!!!

  5. emanuela ha detto

    cmq c’è una teoria che dice: il viso di giovanni è stato ritratto cn dei lineamenti femminile perchè Leonardo da Vinci voleva ricordare un altro quadro, cioè “la Vergine delle rocce”….uffi quante teorie ma qual è quella vera?! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Stefano ha detto

    Te rispondo io Amò, alla destra di Gesù siede sicuramente una donna!! Maria Maddalena? Chi lo sà Boh!!!Mistero, ognuno tragga le proprie conclusioni…. ciao a tutti e un bacio a te tesò tadb

Rispondi

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

